martedì 30 agosto 2005

Fichi, cioccolata e melanzane (2)

Qualcuno mi ha chiesto di commentare queste ermetiche righe.
Sono parte di un sogno, come tante delle pagine di questo blog. Perchè niente meglio del sogno è capace di svelare l'anima che è dentro di te, e il sogno è capace di ignorare quello strato di cultura e struttura che si stratificano nei pensieri razionali.

Fichi, cioccolata e melanzane: un mix di cibi che adoro mangiare, ricordano la Sicilia, le mie origini, ma in questo sogno l'ambientazione è una riviera dai nomi esotici: Uruguay, Argentina, Venezuela.
Purtroppo nel sogno non risco a mangiare il cibo che mi piace, perchè altrimenti, mi verrebbe mal di pancia.
Non è certo un caso che in quei giorni ho avuto problemi al lavoro con le agenzie del Sud America (le riviere) e che la fastidiosa "ernia iatale" mi ha distrurbato e inquietato...

Nessun commento :