sabato 6 gennaio 2007

Come si bacia?

Un certo numero di navigatori approdano al mio blog perchè cercano, nel motore di ricerca, la risposta a questa domanda: "Come si bacia?"

Vorrei , con questo mio annuncio, dare una risposta definitiva ed esauriente, che permetta a chiunque di non perdere tempo in altre ricerche nella rete o altri manuali cartacei.


Il punto di partenza è il seguente: si bacia con la bocca. Inutile quindi tentare con altre parti del corpo, come il naso, l'orecchio, o l'ombelico. Non esiste alcuna possibilità al riguardo. La bocca è l'organo giusto per baciare.

Passiamo alle tecniche, qui è inutile che io perda tempo con elenchi dotti e con disquisizioni storiche, con varianti e nuove sperimentazioni in corso.
L'unica tecnica veramente valida è la "Non-tecnica".
Se, mentre baci, pensi alla tecnica di come si bacia, stai perdendo oltre il 90% delle emozioni che potresti provare. La tecnica non aggiunge assolutamente niente alla bellezza del bacio. Credici!

C'è un solo parametro e dico, u-n-o s-o-l-o, che modifica la qualità del bacio.
Prendete nota, aprite il taccuino, sfoderate la penna biro, accendete la stampante, mettetevi gli occhiali, fate quello che ritenete meglio per preparavi alla rivelazione finale.

Se volete il massimo, baciate chi amate e che vi ama.

2 commenti :

Anonimo ha detto...

beh hai proprio ragione sul fatto k il bacio deve essere solo per la persona k si ama veramente.......

Anonimo ha detto...

ci proverò