giovedì 22 febbraio 2007

Mettersi in gioco

Post scritto da Vollon-Brusson - Val d'Ayas (AO).
Grazie a collegamento tramite connect card.


Ieri siamo arrivati, ho rimesso ai piedi gli sci che avevo comprato lo scorso anno e mentre "quelli bravi" sono saliti sulle piste per le discese, io ho cominciato a sgranchire i muscoli con qualche chilometro di fondo.
Oggi però ho deciso di prenotare un'ora di lezione con un maestro.
Stefano ci sapeva proprio fare, sapeva incoraggiarmi e nello stesso tempo correggere gli errori nei movimenti.
Più che altro sono contento perchè a 53 anni mi sembra di essere capace di rimettermi sempre in gioco. Ho voglia di imparare cose nuove, di non fermarmi a quello che so fare.
Certo misurarsi con i cambiamenti vuol dire, rischiare qualcosa.
Nella fattispecie, significa che mi fa male l'osso sacro per un paio di "culate" in fondo alle discese.
Comunque vedo che chi mi sta intorno apprezza la mia tenacia.
Casco, mi lecco le ferite, poi torno indietro e ci riprovo...

Nessun commento :