domenica 27 gennaio 2013

Roma solita e insolita in un fine settimana di fine Gennaio



La Pigna,  il simbolo della ghiandola pineale: il terzo occhio. Peccato che ogni tanto mi dimentico di averlo

il Buon Pastore che ti fa venire voglia di stargli sempre accanto
i Cavalieri incombono sulla Città ma fra cinquanta metri, davanti allo spettacolo di piazza del Popolo rimarranno conquistati

Sicilia! Ecco come dovrebbe essere il mondo, il basso di sopra e l'alto di sotto

Come mi piace Genova con quella corona di monti e mura: è come guardare il cortile di casa propria
la scala elicoidale che ti risucchia in cielo che neanche te ne accorgi...
Questi Cavalli Marini sono i Signori dell'acqua della terra e dell'aria (coda di pesce, zoccoli di cavallo e ali di uccello);
io... scarpe da tennis un po' consumate.


Almeno oggi  la mia ombra possa provare l'ebrezza di appartenere  ad un uomo alto alto accanto a una moglie alta alta...

Deciso: mi arruolo con ferma definitiva a questo battaglione




Nessun commento :