giovedì 22 novembre 2007

Come sei diventato blogger?

Come sei diventato blogger?

Ricevo da Riccardo e rispondo con piacere alle domande, di questo "meme" il cui percorso inverso è il seguente:
ricevuto da P|xeL , lui lo ha ricevuto da Napolux, che lo ricevuto da Julius

Cosa ti ha spinto a creare un blog?

Ad un certo punto della mia vita pensavo di aver fatto delle scelte definitive. Pensavo che non sarei più cambiato (e neanche lo desideravo). Ma grazie ad una grande difficoltà, ho riscoperto le mie radici. Ad un certo punto ho sentito il bisogno di fissare da qualche parte le idee che mi bollivano dentro e trovandomi più a mio agio con una tastiera che con una penna, ecco che il blog mi è parso lo strumento giusto. Inoltre il blog mi permette di condividere i miei "cambiamenti" con quelle poche persone che mi seguono ma a cui tengo molto.

Il tuo primo post?
Risale al Giugno 2005, sfogliando il blog il primo post sembra questo disegno di papà regalo di mia figlia nel 2000 (l'originale è in vista sul mio comodino), in realtà il primo post scritto per essere un post è un sogno: l'angelo dei sogni

Il post di cui ti vergogni di più

In tutta onestà, nessuno.

Il post di cui sei più fiero

Tanti, perchè nei miei post rivelo spesso parti nascoste e ilmio lato debole, cose che di persona direi solo ad un amico di lunga data: i miei sogni, i miei ricordi d'infanzia (per esempio il tram), le mie idee.

Il prossimo livello, se desiderano rispondere, è per Paolo, MariaTeresa, Carlo, poi non mi dimentico dei miei vicini di 2000blogger jackventura, michelinux (al suo nuovo blog), Alessandro Corsini, e ioamofirenze

2 commenti :

Anonimo ha detto...

La cosa più bella dei blog è proprio questa: non esistono fasce d'età definite. Ognuno può sentirsi libero di scrivere...
Ciao,
Emanuele

Anonimo ha detto...

grazie per la citazione, non tutti fanno il percorso inverso, forse anche perchè avvolte è impossibile eheheh

un saluto