giovedì 24 settembre 2009

Notizie dalla costa d'Avorio

Ecco l'equipe di persone che lavorano al dispensario di Man, in Costa d'Avorio.
La presentazione è fatta direttamente da Carlo, estratta dalla chat di skype.




















Carlo: a sinistra il + piccolo é Arsene, un infermiere, molto caro, accanto a lui + grande Luc, il laboratorista; davanti a me una ragazza svizzera di passaggio Alina inseriva i dati nel PC e dava i farmaci; accanto a lei la + giovane: Benedicte che ci aiutava durante le vacanze, dietro di lei Marcelle, idem (laureata in diritto);
Io: sempre belle facce.
Carlo: accanto un po' seria: Juliette, una signora che segue la parte di igiene del laboratorio e in generale del dispensario; l'uomo che guarda a sinistra é Emile, da sempre con noi: il nostro farmacista; dietro c'é Rita una focolarina nigeriana infermiera, accanto la seconda laboratorista: Nina (sorride); in primo piano, un po' robusta Marie, che fa le traduzioni in studio con me. Dietro il + alto é il Dr salgare, della Guinea, mussulmano.
Io: questo è sui trampoli?
Carlo: no é alto... lui; sotto, piccolina e un po' seria Madelaine, aiuta coi bambini piccoli e traduce e l'ultima a destra: Triphonie, focolarina infermiera; mancava qualcuno che era in vacanza.
Io: wou che squadra, pensi che posso pubblicare la foto e i nomi sul mio blog nei prossimi giorni?
Carlo: siiii certto! Hai visto quanti? Ma mi sembra ci vogliono per fare il servizio che facciamo.
Io: siete forti
Carlo: sai lavoriamo volentieri insieme.

Nessun commento :