Stasera festa a bordo con tutti i colleghi della divisione Informatica. Lo spettacolo è stato fornito dai volontari che si sono cimentati nelle arrampicate. Io no!
Appunti sparsi per documentare come si cambia; non perchè il tempo che passa ci invecchia, ma perchè ognuno può assecondare un profondo e intimo movimento interno. Cambiare è svelare progressivamente se stessi, essere consapevole delle proprie passioni, illuminare le relazioni con le persone che si amano.
giovedì 9 settembre 2010
Hamburg - Cap. San Diego
La nave Cap San Diego era una nave Hamburg Sud che una volta dismessa è stata adibita a nave-museo ed è ancorata nel porto fluviale di Amburgo.
Pubblicato da
Vincenzo Trichini
alle
21:29
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
2 commenti :
Grigio grigio il cielo eh?
Peccato non avere foto di te mentre stai salendo... Ti ricordo che hai fatto rafting,ti sei buttato giù da discese con gli sci al grido di "Ce la faccio, ce la faccio",e soprattutto sai barcamenarti fra i marosi della vita con una certa abilità e coraggio. Ti conosco Trichini!
Certo che mi conosci, o moglie!
Infatti ero tentato di indossare il casco e provare. Purtroppo ti ricordo che una caviglia malconcia e ognuno di quei gradini della "scala" saranno stati un metro e mezzo. Con la mia estenzione di gamba sarebbe stata impossibile. Ma ci saranno altre occasioni, oh! se ci saranno...
Posta un commento