Giocare al calcio con un pallone rotondo non è obbligatorio, ma certamente farlo con un pallone quadrato è sconveniente: prenderlo di testa sarebbe piuttosto pericoloso.
Eppure nel mio sogno di stamattina le due squadre ci riuscivano perfettamente. Mentre sognavo ero lucidamente consapevole: "non dare di testa".
Infatti tutti i giocatori ci davano di piede, esibivano eleganti tocchi di tacco, persino con abili mosse di sedere e di anca riuscivano a colpire la palla con efficacia, non ci davano di testa.
(sogno 1/1/09)
SINONIMI
Dare di testa -> dare di matto, diventare matto, perdere la ragione, impazzire
Effettivamente mi sembra che nella vita ci sono partite, che non si può fare a meno di giocare, nelle quali o si impara a non "dare di testa" o si esce veramente malconci.
Mi sto allenando...
Appunti sparsi per documentare come si cambia; non perchè il tempo che passa ci invecchia, ma perchè ognuno può assecondare un profondo e intimo movimento interno. Cambiare è svelare progressivamente se stessi, essere consapevole delle proprie passioni, illuminare le relazioni con le persone che si amano.
giovedì 1 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
2 commenti :
buon allenamento!
Rispondo qui per convenienza tua.
Guarda un po' qua: http://electronics.howstuffworks.com/nike-ipod1.htm
se hai gia' le scarpe... il sensore devi comprarlo proprio.
Ti resta il problema iPod... forse la motivazione di poter usare il sensore non e' sufficiente all'acquisto, ma ci sono tanti podcast interessanti che ti puoi ascoltare mentre corri se non ti interessa troppo la musica.
Fammi sapere se lo compri!
Mi vien da ridere perche' il commento che ho lasciato sopra va bene anche per questo argomento!
;-)
Posta un commento