Si ritorna di nuovo verso ovest e finalmente si dorme, sia perchè l'orologio va portato indietro di due ore in due giorni sia perchè oggi è un giorno di navigazione.
Per la seconda volta avvistiamo "qualcosa" che nuota appena sotto la superficie del'acqua: prima tre scie, poi due. Nessuno ci sa dire quale pesce o mammifero possa essere...
La giornata scorre lentamente prendendo il sole a poppa e sorseggiando thè con gli amici.
Nuova serata di gala: noiosa e scontata .
Dopo tanta incertezza Guido ed io decidiamo di partecipare al "Talent Show" notturno. Abbiamo preparato - si fa per dire, perchè come si può preparare una canzone in 5 minuti? - "Il cielo d'Irlanda.
Non è andata molto bene, la regolazione dei microfoni era disastrosa, le parole e il flauto si sentivano poco e a strappo (pessima regia). Ho suonato alla cieca senza ritorno di suono. Va beh! L'abbiamo fatto e abbiamo la medaglia ricordo.
Appunti sparsi per documentare come si cambia; non perchè il tempo che passa ci invecchia, ma perchè ognuno può assecondare un profondo e intimo movimento interno. Cambiare è svelare progressivamente se stessi, essere consapevole delle proprie passioni, illuminare le relazioni con le persone che si amano.
sabato 29 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento