Proveniente da Barcellona si è abbattuta nei giorni scorsi su Genova una perturbazione a doppio sistema. Rivoluzionate le abitudine degli abitanti della zona interessata, con ripercussioni nei ritmi veglia-sonno.
Un forte grado di imprevedibilità ha caratterizzato tutto periodo di permanenza del sistema binario-spagnolo.
La perturbazione ha portato con sè anche problemi sanitari con conseguente forte aumento nel consumo complessivo di antibiotici, tachipirina e anti-infiammatori in genere.
Come ormai ben risaputo tutti i cicloni hanno un nome. A questo è stato dato il nome Marianna-Dario.
Per chi non l'avesse capito, non sto parlando nè di pioggia, nè di vento, nè di neve, ma di mia figlia e di suo marito.
Insomma una perturbazione non solo accolta ben volentieri, ma aspettata con trepidazione. L'area interessata è stata quella della famiglia e degli amici.
Purtroppo è durata poco.
Appunti sparsi per documentare come si cambia; non perchè il tempo che passa ci invecchia, ma perchè ognuno può assecondare un profondo e intimo movimento interno. Cambiare è svelare progressivamente se stessi, essere consapevole delle proprie passioni, illuminare le relazioni con le persone che si amano.
domenica 15 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
1 commento :
Mi ha fatto sorridere il post. E pensare a come più il tempo passa e più di si avvicini ai propri genitori. E quando si vive lontano e' proprio bello passare qualche giorno assieme.
Posta un commento