Un certo numero di navigatori approdano al mio blog perchè cercano, nel motore di ricerca, la risposta a questa domanda: "Come si bacia?"
Vorrei , con questo mio annuncio, dare una risposta definitiva ed esauriente, che permetta a chiunque di non perdere tempo in altre ricerche nella rete o altri manuali cartacei.
Il punto di partenza è il seguente: si bacia con la bocca. Inutile quindi tentare con altre parti del corpo, come il naso, l'orecchio, o l'ombelico. Non esiste alcuna possibilità al riguardo. La bocca è l'organo giusto per baciare.
Passiamo alle tecniche, qui è inutile che io perda tempo con elenchi dotti e con disquisizioni storiche, con varianti e nuove sperimentazioni in corso.
L'unica tecnica veramente valida è la "Non-tecnica".
Se, mentre baci, pensi alla tecnica di come si bacia, stai perdendo oltre il 90% delle emozioni che potresti provare. La tecnica non aggiunge assolutamente niente alla bellezza del bacio. Credici!
C'è un solo parametro e dico, u-n-o s-o-l-o, che modifica la qualità del bacio.
Prendete nota, aprite il taccuino, sfoderate la penna biro, accendete la stampante, mettetevi gli occhiali, fate quello che ritenete meglio per preparavi alla rivelazione finale.
Se volete il massimo, baciate chi amate e che vi ama.
Appunti sparsi per documentare come si cambia; non perchè il tempo che passa ci invecchia, ma perchè ognuno può assecondare un profondo e intimo movimento interno. Cambiare è svelare progressivamente se stessi, essere consapevole delle proprie passioni, illuminare le relazioni con le persone che si amano.
sabato 6 gennaio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
2 commenti :
beh hai proprio ragione sul fatto k il bacio deve essere solo per la persona k si ama veramente.......
ci proverò
Posta un commento