Oggi post da Barcellona.
E' iniziata una trasferta che finirà Venerdi prossimo.
Giornata difficile, un po' perchè è iniziata alle cinque del mattino, ma soprattutto perchè l'Alitalia ha perso il mio bagaglio.
La valigia mi è stata recapitata poco fa in albergo. Ma che patire!
E'bello potersi lavare i denti con il proprio spazzolino. Come si apprezzano certi gesti scontati come sapere che domani mattina avrò la biancheria intima per cambiarmi, che stanotte dormirò col mio pigiama. Ormai avevo perso la speranza...
In città pur essendo un giorno lavorativo, c'è aria di festa. La rambla e piazza de Catalunya sono piene di turisti e catalani. Si avanza come salmoni controcorrente.
E' la festa di San Giorgio e per le strade è pieno di banchetti di libri e di rose.
Infatti oggi le spine ci sono state, però ora che la mia valigia disfatta è qui accanto a me tutta la giornata prende un'altro aspetto. E poi stasera ho mangiato la Paella, così subito, tanto per gradire.
Appunti sparsi per documentare come si cambia; non perchè il tempo che passa ci invecchia, ma perchè ognuno può assecondare un profondo e intimo movimento interno. Cambiare è svelare progressivamente se stessi, essere consapevole delle proprie passioni, illuminare le relazioni con le persone che si amano.
lunedì 23 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento